Descrizione Progetto

Donne al centro

Sosteniamo e valorizziamo il Femminile

Siamo al fianco delle donne che dicono ‘basta!’, di chi decide di ricominciare e ricominciarsi, di chi non ne può più di sopravvivere e vuole iniziare a fare esperienza attiva ed assertiva della propria esistenza, sentendosi finalmente a proprio agio nei suoi panni, imparando a volersi bene e a prendersi cura di sé, smettendo finalmente di aspettare che siano gli altri a farlo.

La nostra mission

«Meglio fuori che dentro» è il motto che ben riassume il nostro pensiero. Lavoriamo per aiutare le donne a venir fuori dagli schemi limitanti sociali e familiari, da dinamiche relazionali malsane e dal dis-amore di Sé.. per facilitarle a tirar fuori le emozioni imparando ad esprimerle in modo sano e sicuro.. e per sostenerle nell’uscir fuori dalla paura dell’abbandono, della solitudine, della malattia, del successo, del giudizio e di tutto ciò che può limitarle.

La nostra proposta

Il punto di partenza è ritrovare il contatto con i propri bisogni più profondi, ristabilendo quel sentire prezioso, intimo e autentico che spesso va perduto nelle primissime fasi di vita, con conseguenze anche devastanti sulla vita adulta. Le attività a supporto della piena espressione femminile rispondono sia alle esigenze di chi desidera un percorso individuale, sia di chi predilige la condivisione in un gruppo. Le nostre proposte riguardano l’aspetto emotivo, relazionale e corporeo con modalità molto diverse: da quelle apparentemente più ‘frivole’ e leggere, fino alle esperienze emotivamente più toccanti e coinvolgenti. Questa molteplicità di strumenti e modalità è motivata dal desiderio di andare incontro più possibile alle esigenze individuali, nel più profondo rispetto delle peculiarità di ogni singola donna.

I prossimi eventi

Seminario di Costellazioni Familiari

26 Settembre - Ore 9:30 am - 6:00 pm

Seminario di Costellazioni Familiari

7 Novembre - Ore 9:30 am - 6:00 pm

ULTIMI ARTICOLI

Iscriviti alla nostra newsletter

Ogni settimana pubblichiamo notizie ed eventi. La newsletter è il modo migliore per restare aggiornati su tutte le nostre attività!